RECUPERO SCATTO 2013

Alla cort.se attenzione del personale scolastico di ruolo

Si comunica che la recente sentenza  della Cassazione in tema di riconoscibilità in carriera  dell’anno 2013 è in fase di approfondimento da parte del legale dello SNALS-CONFSAL di CUNEO al fine di chiarire la reale portata rispetto agli effetti conseguenti.

 

Lo SNALS di Cuneo è da tempo impegnata e proseguirà in un’azione costante e determinata per perseguire il recupero della validità del 2013 ai fini della progressione di carriera attraverso una risoluzione contrattuale.

 

In attesa dell’esito degli approfondimenti in merito alla verifica della sussistenza dei presupposti per intraprendere un contenzioso, lo SNALS di Cuneo.   propone un’azione a tutela dei propri iscritti promuovendo un primo atto di diffida, quale atto propedeutico necessario per avviare un eventuale futuro ricorso.

 

La copia della diffida da inviare con raccomandata a/r (presente in area riservata iscritti sul sito www.snalscuneo.it) a

 

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO

Viale Trastevere 76/a

00153 Roma

 

o tramite comunicazione via pec all’indirizzo urp@postacert.istruzione.it

 

Per eventuali chiarimenti   contattare l’avvocato Romano Andrea al n. tel. 3337767877 o all’indirizzo e-mail andrea.romano6969@icloud.com